Villa a Santo Stefano d’Aveto

Riordino complessivo impiantistico e adeguamento normativo, ristrutturazione di interni con inserimento di montapersone in villa unifamigliare di quattro piani, e modifiche alla distribuzione, sistemazioni esterne.

  • LEGGI TUTTO

    La villa originaria della fine del 1800, aveva necessità di alcuni aggiornamenti funzionali necessari per migliorare la fruizione da parte della proprietà.
    Gli interventi eseguiti all’interno della villa ruotavano intorno alla realizzazione di un montapersone sfruttando ed integrando una delle scale interne della villa; queste modifiche sono state integrate contemporaneamente con opere di adeguamento funzionale del piano sottotetto, con una migliore distribuzione delle camere e dei servizi igienici, il riordino completo del piano seminterrato con i locali caldaia, cucina, sauna e lavanderia, oltre al rifacimento dell’intero impianto elettrico.
    Contestualmente a questi interventi si è anche proceduto alla regolarizzazione degli aspetti burocratici della piscina e di alcune zone esterne.
Cliente

Privato

Luogo

Santo Stefano d'Aveto

Data

2010

Category

Residenziale